WIDNA: PROTEZIONE STEALTH, L'ANTIFURTO PIU' EVOLUTO AL MONDO!

PROTEZIONE STEALTH

La protezione del veicolo è assicurata in connessione wireless da moduli di autenticazione privi di emissioni elettroniche, quindi invisibili. I moduli stealth, sfruttando il silenzio elettronico, custodiscono le meta-informazioni necessarie al riconoscimento del veicolo in modalità digitale; il telaio, il documento di circolazione, i dati del proprietario etc. La codifica del veicolo è registrata sulla Banca Dati Identificazione Digitale Veicoli per essere accessibile in applicazione a scopo investigativo dalle Forze dell’Ordine anche da un telefono multifunzionale.

INSTALLAZIONE CERTIFICATA

I sistemi WiDna sono installati solo da tecnici certificati nei concessionari autorizzati oppure direttamente presso le sedi operative WiDna.

PROTEZIONE ANTICONTRAFFAZIONE

Il Sistema WiDna è un dispositivo composto da moduli stealth che autentificano il veicolo. La tecnologia di ispirazione aeronautica, sfrutta il silenzio elettronico per evitare il rilevamento dei moduli autenticatori. Ogni dispositivo protegge l’identità dei documenti e della vettura in modalità digitale e viene installato da un tecnico certificato WiDna. La tecnologia del dispositivo non interferisce con gli impianti elettronici della vettura e accresce il valore dell’usato.

NUOVE TECNOLOGIE

WiDna è stato progettato per essere anche un’efficace deterrente. Il WiDna Product Marking indelebile dell’antifurto su tutti i cristalli del veicolo avvisa ogni potenziale ladro che il veicolo è contrassegnato ostacolando l’intenzionalità; un ulteriore impedimento che obbligherebbe il malintenzionato alla sostituzione degli stessi, operazione lunga e costosa.

WiDna E LE FORZE DELL'ORDINE

WiDna è l’unico dispositivo attivo per l’identificazione digitale dei veicoli e documenti di proprietà a disposizione delle Forze dell’Ordine. Le meta-informazioni di ogni veicolo sono registrate nella Banca Dati Identificazione Digitale Veicoli a disposizione delle autorità di Pubblica Sicurezza e Motorizzazioni Civili per l’identificazione immediata dei veicoli. Il certificato di registrazione alla Banca Dati rilasciato al proprietario è un’importante documento di autenticità. Tra WiDna e le Forze dell’Ordine, statali, locali e di vigilanza privata è fondamentale la presenza di persone che provvedano all’istruzione degli agenti e curino i rapporti di collaborazione. I tecnici specializzati WiDna, in qualità di consulenti sul funzionamento del sistema ed addestrati al centro di formazione WiDna, si occupano della istruzione degli agenti per il rilevamento dei dispositivi.